Un ristorante italianio ed un nuovo album per Lady Gaga

Fonte Foto: BlogFree.net

Lady Gaga ai dimostra sempre più fiera delle proprie origini italiane. È degli ultimi giorni infatti la notizia della sua decisione di collaborare all'apertura di un ristorante italiano nel centro di New York, di cui il padre della postar sarà titolare.

Non solo. Miss Germanotta appare talmente legata alla propria terra d'origine da desiderare al proprio fianco, nella sua vita futura, proprio un italiano, ancora meglio se siciliano, con il quale mettere al mondo un bambino.

E per quanto riguarda le novità in campo musicale? Sembra che nonostante il successo raggiunto dall'ultimo album di Lady Gaga, l'ormai celebre "Born This Way", non saranno tratti da esso ulteriori singoli. La cantante starebbe infatti già ponendo le basi per il prossimo disco.

Lady Gaga appare dunque impegnatissima e nel pieno della propria creatività, sicura di poter bissare il successo dei precedenti capolavori. In attesa dell'uscita del prossimo album, la cantante continuerà a promuovere "Born This Way" in giro per il mondo.

La attende infatti un tour mondiale a dir poco da record, che la vedrà impegnata per tutto il 2012 ed oltre in ben 450 appuntamenti live che la condurranno dall'Asia agli Stati Uniti, dall'India all'Europa, in modo che la sua musica possa essere ascoltata ed apprezzata in tutto il globo.

Marta Albè