Madonna: annunciato su Facebook il titolo del nuovo album

Fonte Foto: FindWallPaper.info

La trepidante attesa dei fan di Madonna, desiderosi di conoscere maggiori dettagli sull'uscita di un nuovo album della cantante, si è conclusa nella giornata di ieri. La star ha scelto il più popolare dei social Network per annunciare il titolo del suo prossimo disco, che si chiamerà "M.D.N.A.".

La notizia, pubblicata sulla pagina Facebook ufficiale della cantante, ha ricevuto nel giro di poche ore oltre 2000 commenti e più di 12mila "Like". Ciò non stupisce, se si considera che il numero degli iscritti alla pagina è molto vicino ai 7 milioni.

La pubblicazione del nuovo lavoro della star è prevista per il prossimo marzo. Il numero dei brani che esso conterrà ed i loro titoli sono ancora coperti dal segreto, mentre si avvicendano numerose congetture sulla scelta e su di un eventuale doppio significato dello stravagante acronimo con cui Madonna ha deciso di battezzare l'attesissimo album.

La carriera della popstar appare in continua ascesa e sempre più sfolgorante. Nelle prossime settimane la cantante sarà ospite d'onore di diversi eventi di spicco, tra cui il Super Bowl, in programma ad Indianapolis per il prossimo 5 febbraio.

Madonna si prepara inoltre a prendere parte, nel corso della serata di domani, alla prima britannica del suo ultimo film "W.E.", che si terrà a Kensington, presso il cinema Odeon. Contemporaneamente, la rete Bbc One trasmetterà la puntata registrata del Graham Norton Show, in cui la star è recentemente apparsa come ospite.

Marta Albè