Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Nuovo singolo per Tiziano Ferro, in radio e sul Web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tiziano Ferro ritorna a farci sognare con la sua voce, lanciando in radio e sul web il nuovo brano “La differenza tra me e te”.

Il singolo anticipa l’ultimo album del cantante originario di Latina, che sarà disponibile in tutti i negozi di dischi a partire da fine novembre.

Nella nuova canzone Tiziano ci stupisce grazie ad una vocalità più matura e più controllata, che segue le note di un brano comunque orecchiabile, ma allo stesso tempo molto ricco di sfumature, da cogliere un ascolto dopo l’altro.

Il brano è attualmente accompagnato da un video di backstage, ambientato all’interno degli Hanson Studios di Los Angeles, dove sono stati incisi gran parte dei pezzi del nuovo disco. Registrare negli Stati Uniti ha rappresentato per il cantante un’esperienza indimenticabile:

Me lo sono finalmente potuto permettere, è stata un’esperienza che non scorderò, la vivo ancora come un sogno.

Il tour promozionale del nuovo album, “L’amore è una cosa semplice”, partirà nel 2012. I fan si tengano in allerta. Nel frattempo noi auguriamo a Tiziano tutto il successo che merita.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.