Poker di successi per Rihanna

Fonte Foto: TuttoGratis.itPer Rihanna sembra essere un periodo davvero fortunato.

 

Il suo ultimo singolo, "We Found Love", ha scalato la classifica inglese e ne ha raggiunto rapidamente la vetta, superando i Maroon 5 e raggiungendo la cifra esorbitante di 87 mila copie vendute in poco meno di una settimana.

 

I successi della popsatr non riguardano però soltanto l'ambito musicale. Rihanna è stata scelta da Armani come testimonial dell'ultima campagna del famosissimo marchio.

 

Nelle foto in bianco e nero scattate dal fotografo Steven Klein, la vediamo in perfetta forma, a differenza di una sua altrettanto illustre collega, mentre sfoggia il suo nuovo taglio di capelli: un inedito caschetto biondo platino.

 

Rihanna è stata eletta la donna più sexy dell'anno dalla rivista statunitense "Esquire Magazine" e nel 2012 la potremo ammirare al cinema in "Battleship", pellicola diretta dal regista Peter Berg.

 

Ma non è tutto qui. Ad incoronare il momento felice della popstar, è arrivato anche l'amore. Il fortunato sarebbe il modello e lottatore di box Dudley O'Shaughnessy, con il quale Rihanna ha trascorso di recente una serata romantica in un rinomato ristorante di Londra.

 

Rihanna sembra proprio essersi risollevata da un passato non proprio sereno e noi le auguriamo che tutto continui così, sotto ogni aspetto.

Marta Albè