Per Giorgia è l'amore che conta, a Venezia

Fonte Foto: ForumFree.itPoche settimane fa Giorgia aveva conquistato il primo posto nelle classifiche musicali italiane con il suo ultimo album, "Dietro le apparenze".

 

Ci attendiamo che il successo del nuovo disco della cantante prosegua con "È l'amore che conta" il secondo brano ad essere lanciato in tutte le radio e tv musicali, accompagnato da un video girato in una delle più romantiche ed affascinanti città italiane.

 

Il regista del video, Gaetano Morbioli, ha scelto Venezia come location per il set che vede Giorgia protagonista sullo sfondo della città sull'acqua, tra le luci, le ombre e gli scenari che la caratterizzano.

 

Autore del nuovo singolo di Giorgia è Bausbee, personaggio importantissimo nella scena musicale americana, che ha collaborato in precedenza con altre note voci femminili, come Anastacia e Katy Perry.

 

Il tour di Giorgia lungo la penisola inizierà nel 2012 con due date nelle principali città italiane. I fan la potranno ascoltare il 21 gennaio al Palalottomatica di Roma e il 24 al Mediolanum Forum di Milano.

Marta Albè