Lady Gaga

Lady Gaga

Lady Gaga si pente della cocaina e mette in guardia i fan

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga continua a far parlare di sé, nonostante le vendite dei suoi dischi abbiano subito un calo. Ultimamente i fan stavano iniziando a disaffezionarsi alla star, sempre più spesso al centro di scandali e polemiche.

Gaga sta evidentemente attraversando un periodo di riflessione su se stessa e sulla propria immagine di artista, che l’ha portata dapprima a dichiararsi bisex ed ora a riprendere in considerazione alcune scelte sbagliate messe in atto in passato.

L’artista in particolar modo si pente di aver fatto uso di cocaina e mette in guardia i suoi fan dall’avvicinarsi alla droga. In un’intervista all’Howard Stern Show ha infatti confessato: “Mi pento di tutte le piste di cocaina che mi sono fatta. A tutti i miei piccoli fan là fuori che stanno ascoltando: non sfiorate quella roba. È come il demonio”.

Ciò che fa maggiormente riflettere sono le spiegazioni che hanno seguito tale affermazione. La popstar ha infatti ammesso di essersi avvicinata alla droga perché si sentiva sola. Non avrebbe mai fatto uso di cocaina in pubblico, ma solamente nella segretezza della propria abitazione. La droga era diventata una sorta di amica e la faceva sentire più ispirata nel momento in cui si trovava a comporre i propri pezzi.

Ma ora Gaga ha detto basta, ribadendo che non tornerebbe mai indietro, perché la cocaina ha rischiato di rovinarle l’esistenza. “Ora ho smesso, non voglio ricascarci più”, sono state le sue ultime parole al riguardo.

Nelle sue confessioni, la cantante è sembrata davvero sincera. Pare abbia proprio deciso di dare il buon esempio ai suoi fan, che gliene saranno di certo grati. Con le sua parole Gaga si riferiva soprattutto ai suoi giovani, per ricordare loro che il vero sballo non è nella droga, ma nella musica.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.