milkpop

Il leccalecca al latte di mamma!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

C’è chi pensa che sia una grande idea e chi invece ritiene il nuovo dolcetto un po’ disgustoso eppure un’azienda americana ha creduto fortemente nella propria invenzione e ha lanciato sul mercato un leccalecca al gusto di latte materno!

La Lollyphile Company ha dichiarato in un comunicato stampa che l’idea dell’originale leccalecca sarebbe nata pensando al fatto che il latte materno rimane l’alimento che, al di là di paesi e culture, è maggiormente in grado di rilassare e calmare i bambini.

In realtà, però, negli intenti della ditta dolciaria, il nuovo leccalecca sarebbe destinato non solo ai più piccoli ma anche agli adulti…forse a quelli che provano nostalgia del passato o a coloro che non hanno mai gustato il latte della propria mamma?

Naturalmente nei leccalecca non c’è realmente del latte materno ma gli esperti pasticceri dell’azienda, dopo aver analizzato il latte originale donato da alcune mamme, sono andati alla ricerca della combinazione perfetta per ricrearne il sapore artificialmente. E il risultato è stato un sapore “celestiale”, almeno a detta dei lavoratori Lollyphile.

Se questa notizia non vi ha disgustato ma anzi siete curiosi di provare il nuovo leccalecca potete acquistarlo online direttamente sul sito dell’azienda. 4 leccalecca al gusto latte di mamma costano 10 dollari!

Francesca Biagioli

Leggi anche:

Aumentano le mamme che donano il proprio latte

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Francesca Biagioli è una redattrice web che si occupa soprattutto di salute, alimentazione naturale, consumi e benessere olistico. Laureata in lettere moderne, ha conseguito un Master in editoria