Stefano Sala e Dasha Dereviankina si sono lasciati. Come l’ha presa la donna? Ecco come ha risposto ad un utente che la criticava.
“Sei senza dignità”
Molti utenti, sui social, hanno iniziato a insultare Dasha in seguito alle parole di Stefano Sala che – durante una puntata di Pomeriggio 5 – ha rivelato di aver chiuso la relazione con la donna. Gli utenti di Instagram hanno iniziato a dirle che è una donna priva di dignità, troppo accondiscendente verso l’ormai ex compagno.
La risposta di Dasha non si è fatta attendere e a uno dei suoi follower ha risposto: “Credimi, la mia dignità è sufficiente anche per le persone come te”. Diretta, tagliente e fiera, così si dimostra la donna all’indomani della fine della sua relazione con Sala.
Fonte foto: Instagram
Un nuovo amore per Stefano?
Quello che si chiede il pubblico è semplice: Stefano ha lasciato Dasha per iniziare una relazione con Benedetta Mazza? Molti giurerebbero di sì. Tuttavia, il giovane ha spiazzato tutti, affermando che non è ancora pronto per una nuova relazione sentimentale. Sostiene, infatti, che non è possibile terminare una storia e iniziarne subito un’altra.
Ecco le parole di Stefano: “Quella con Dasha è stata una storia bellissima. Però dentro la Casa del Grande Fratello Vip sono cambiate tante cose, sono cambiato io. Sono triste perché lei non sta bene, non ha reagito bene a questa rottura”.
Arriveranno altre repliche da parte di Dasha? Noi siamo convinti di sì. E intanto ci chiediamo: quanto resisterà Stefano alla bella e dolce Benedetta?
Fonte foto copertina: Instagram