Pupo è certamente uno dei cantanti e personaggi televisivi più bizzarri, da sempre noto per i suoi flirt e per le due “mogli” che ha al suo fianco da sempre, consapevoli dell’esistenza l’una dell’altra. Ma oggi deve fare i conti con una bugia sconvolgente.
Rivelazioni shock!
Recentemente, Pupo ha rilasciato una intervista al settimanale Gente, in cui si è raccontato senza peli sulla lingua, lasciandosi andare a confessioni davvero scottanti. Che fosse un personaggio sopra le righe era noto a tutti, ma stavolta ha davvero superato se stesso.
Argomento dell’intervista sono, appunto, i suoi innumerevoli flirt e amori sparsi per il mondo: Pupo parla senza mezzi termini di tutte le donne che ha conquistato e che successivamente ha abbandonato. Rivela: “Sono arrivato ad avere una decina di flirt in giro per il mondo e tre, quattro in Italia. Inventavo concerti inesistenti, esibizioni private, riunioni, contratti da firmare. Poi prendevo la mia Jaguar e portavo le mie amanti a Venezia al Cipriani o al Danieli. Quante sberle mi sono beccato perché confondevo i nomi delle donne!”.
Pupo in fin di vita?
Una volta, però, è andato ben oltre. Infatti, per togliersi di torno una donna troppo insistente, le ha detto di essere gravemente ammalato. Ecco la sua rivelazione: “Non sapevo come liberarmi di una donna e allora andai da lei e piangendo la convinsi che mi restavano poche settimane di vita, che era meglio non vedersi più”.
Insomma, Pupo si conferma un personaggio imprevedibile e la sua vita sregolata ne è la prova. Oggi, però, confessa di essersi calmato e di non voler più fare gli errori del passato, soprattutto quelli legati al gioco d’azzardo, che hanno compromesso la sua vita.
Riuscirà a stare lontano dai guai? Staremo a vedere…