Ormai da qualche settimana si parla di una presunta crisi tra Melissa Satta e il compagno, il calciatore Kevin Prince Boateng. Nella vita della donna, però, pare sia arrivato un nuovo uomo. Ma la verità è ben diversa.
Nuovo fidanzato per la Satta?
Non c’è pace per la coppia formata da Melissa Satta e Boateng: pare proprio che i due stiano vivendo una crisi di non poco conto, tant’è che hanno passato le vacanze di Natale separati, almeno a giudicare dai loro social. Tuttavia, proprio sui social dell’ex velina è sempre più presente un giovane ragazzo. Anzi, un giovanissimo ragazzo: si chiama Christophe e ha soltanto 16 anni.
I più maliziosi hanno subito pensato che si trattasse del nuovo compagno della Satta, i commenti non sono tardati ad arrivare e la donna, che finora ha sempre preferito tacere riguardo alla delicata crisi di coppia col marito, stavolta non è riuscita a restare in silenzio e ha prontamente risposto.
Foto foto: Instagram
Ecco la verità!
Queste le parole di Melissa Satta, dure ma necessarie: “Qui state davvero esagerando. Christophe è il figlio di una delle mie care amiche e ha 16 anni… Idioti!“. Insomma, ci è andata giù pesante, ma è pur vero che i commenti stavano diventando sempre più insistenti e insinuanti.
Adesso, l’unico dubbio che resta riguarda la relazione sentimentale con Boateng: si tratta di una crisi passeggera o il loro amore è giunto al capolinea? Al momento non è dato saperlo. Quel che è certo è che Christophe è soltanto un giovanissimo amico di famiglia. Si placheranno finalmente i commenti dei più maliziosi?
Basilio Petruzza
Fonte foto copertina: Instagram