Nemiche amatissime? Macché, nemiche e basta! È guerra aperta tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi: quest’ultima ha appena pubblicato un tweet al veleno.
Indice
È guerra!
Sono sempre state due donne molto diverse, qualche anno fa sono tornate in tv insieme, nello show di Raiuno dal titolo “Nemiche amatissime“, ma – a quanto pare – le due signore della televisione italiana sono nemiche e basta. La prova? Un tweet al veleno da parte della Parisi, in cui – senza mezzi termini – afferma che la Cuccarini non è una ballerina.
Ma andiamo con ordine: in questi giorni, Lorella sta facendo parlare parecchio di sé per alcune affermazioni a favore del governo Lega-5stelle. Nella fattispecie, la più amata dagli italiani ha detto: “”Ma quali politiche di destra? Ha fatto più cose di sinistra questo governo di quelli precedenti. Bloccare l’immigrazione è di destra? È sacrosanto”.
Il tweet della Parisi
E poi ancora: “Sono sovranista, una antieuropeista convinta”. Ma queste parole non devono essere piaciute alla Parisi, la quale ha scritto il seguente tweet: “Ci sono, in ordine rigorosamente di importanza, ballerine d’étoile, ballerine soliste e ballerine di fila e, da oggi, anche ballerine sovraniste. O forse no, solo sovraniste“.
Insomma, Heather non è certo una che le manda a dire e stavolta è stata più diretta che mai. Probabilmente, a non andarle giù sono state le ultime dichiarazioni di Lorella Cuccarini, che – oltre a difendere l’operato dell’attuale Governo – ha anche espresso un giudizio sulla figura della donna, ribadendo che – per certi mestieri – gli uomini sono più indicati in quanto “più predisposti a stare ai vertici”.
Vecchi rancori
I pensieri delle due donne, in verità, non sono mai stati esattamente allineati. In passato, la Cuccarini ha più volte ribadito di essere contraria alla pratica dell’utero in affitto e alle adozioni per le coppie omosessuali. A queste affermazioni, la Parisi aveva risposto in maniera piuttosto dura e mostrandosi assolutamente distante dalle posizioni della collega.
Come reagirà Lorella al tweet di Heather? C’è da aspettarsi una risposta? Staremo a vedere…
Fonte foto copertina: www.today.it