Finalmente una bella notizia nella triste vicenda che ha colpito Francesco Chiofalo, giovane personal trainer romano, diventato famoso in seguito alla partecipazione al programma televisivo “Temptation Island“.
L’operazione è riuscita!
Pochi giorni prima di Natale, Francesco Chiofalo, ribattezzato “Lenticchio” dopo la partecipazione a “Temptation Island”, aveva appreso di avere un tumore al cervello. La drammatica notizia aveva colto tutti di sorpresa, lo stesso Francesco ha raccontato di averlo saputo per caso: il giovane, infatti, in seguito ad un incidente, era finito in ospedale e lì aveva appreso di essere gravemente malato.
Tanti personaggi famosi e decine di migliaia di persone comuni hanno fatto sentire la propria vicinanza a Francesco in queste ultime settimane, così il ragazzo ha scelto di condividere, passo dopo passo, tutta la propria esperienza sui social.
Fonte foto: Instagram
Ieri Francesco è stato sottoposto ad una lunga operazione, iniziata alle nove del mattino e terminata nel tardo pomeriggio. Nella serata, è arrivato il messaggio riportato da Fanpage, proveniente dall’ospedale romano: “L’operazione si è conclusa alle 18 circa e Chiofalo ha già ripreso conoscenza: è stata effettuata la rimozione del tumore benigno direttamente dal responsabile del reparto di neurochirurgia. Il giovane è stato trasportato nel reparto di terapia intensiva post-operatoria come da prassi, e dopo un giorno dall’intervento sarà sciolta la prognosi”.
L’operazione è dunque perfettamente riuscita, adesso non resta che aspettare di avere ulteriori informazioni. Forza, Francesco, siamo tutti con te!