La sexy e conturbante Diletta Leotta ha fatto una gaffe che sta già facendo il giro del web: ha partecipato al 10 years challenge, ma non ha pubblicato una foto di dieci anni fa. Indovinate il perché.
La foto è del 2014!
In questi giorni, sui social spopolano le fotografie di utenti vip (e non solo) datate 2009, vale di dieci anni fa. Questa trovata, infatti, si chiama #10yearchallenge. Lo scopo è quello di confrontare due immagini, una attuale e una vecchia, e notare tutti i cambiamenti. Cambiamenti che, evidentemente, Diletta Leotta non ha voluto rivelare.
E cosa ha fatto, dunque? Ha pubblicato una foto del 2014 spacciandola per una del 2019. Queste le parole a corredo dello scatto: “Maggiorenne, primo lavoro, prime interviste, iniziavo l’Università e mi dilettavo tantissimo”. A tradirla, tuttavia, un giornale appoggiato sul tavolo, la cui data è giugno 2014, quindi quattro anni e mezzo fa.
Fonte foto: www.dagospia.com
Un modo per nascondere i ritocchini!
Diletta Leotta, probabilmente, voleva mettere a tacere le insistenti voci sui ritocchini che ha fatto, dimostrando che nel 2009 era simile a oggi. Il tentativo, tuttavia, è stato scoperto e portato a galla e ora sta facendo il giro del web.
Cosa risponderà la Leotta? Farà finta di niente o commenterà l’accaduto? Non ci resta che aspettare e conoscere gli sviluppi di questa storia…