belen lato b

La rivelazione shock di Signorini: “Ecco la verità su Belen”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alfonso Signorini senza freni: il noto opinionista, direttore del settimanale Chi, ospite di Piero Chiambretti, ha fatto una rivelazione shock su Belen Rodriguez e su un suo ritocchino.

“Ha esagerato!”

Lo conosciamo bene, Alfonso Signorini non ha peli sulla lingua. E così, ospite de La repubblica delle donne, il programma di Piero Chiambretti in onda su Retequattro, ha rivelato un segreto di Belen: la donna sarebbe ricorsa alle punturine per dare al proprio fondoschiena una forma perfetta. Quindi, a detta di Signorini, il lato B di Belen non è naturale.

Non solo, il giornalista ha detto che la Rodriguez stava iniziando ad esagerare con i ritocchini al sedere, al punto di essere arrivata ad una forma innaturale, così ha scelto di smettere. Ecco le parole di Alfonso: “Aveva esagerato con le iniezioni ed è aumentato troppo. Già è alto di suo, è finito per arrivare ad un’altezza spropositata. Aveva un panettone. Ora si è stabilizzato”.

belen fondoschiena

Belen ha sempre negato!

Belen non ha mai nascosto di essersi rifatta il seno e qualche punturina qua e là, tuttavia, per quanto concerne il suo lato B, aveva sempre giurato che fosse del tutto naturale. Affermazione prontamente smentita da Signorini.

A tale proposito, ecco cosa aveva detto Belen a proposito della chirurgia estetica: “Ho fatto delle cosine, se le elenco sono pochissime. Anni fa il seno perché ero dimagrita 8 chili e le tette erano sparite. Poi ho fatto qualche punturina, ma non le faccio più. Quando sarà mi farò un bel lifting“.

E sul fondoschiena aveva detto: “Io mi curo molto, sono fissata. Ma se siete contenti a dire che ho subito un’operazione come le protesi anche no grazie. Sono pro la chirurgia ma senza eccessi. Comunque, se vuoi, puoi venire a toccare. Sfondati di palestra e vedrai che risultati”.

Ora Signorini sembra averla smentita. Quale sarà la verità?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.