vieri caracciolo sposi

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposano!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo la nascita della piccola Stella, la loro primogenita, ecco un’altra splendida notizia per Christian Vieri e Costanza Caracciolo: i due sono pronti per convolare a nozze.

Presto sposi!

L’ex calciatore Bobo Vieri e l’ex velina Costanza Caracciolo stanno vivendo un periodo d’oro: due mesi fa, infatti, è nata la loro prima figlia, Stella, e oggi è giunta la notizia di un altro straordinario evento, vale a dire il matrimonio. La conferma arriva grazie ad alcuni scatti fatti alla Caracciolo, durante una passeggiata con un’amica e figlioletta al seguito.

Nelle fotografie, Costanza appare con un paio di occhiali scuri e un cappotto nero, spinge la carrozzina rosa in cui vi è la piccola Stella e, al dito, esibisce un anello che di certo non passa inosservato. Insomma, le nozze con Vieri sembrano più che mai imminenti e i due appaiono sempre più raggianti e innamorati.

costanza caracciolo figlia stella

Fonte foto: www.oggi.it

Il passato è superato

Non è stato sempre facile per i due futuri sposi: poco più di un anno fa, Costanza ha subito un aborto spontaneo e ha vissuto un momento di grande dolore e sconforto. Superato il trauma di quell’esperienza, la ragazza è rimasta incinta di Stella e oggi è una mamma felice e orgogliosa della propria bambina.

Adesso non ci resta che chiederci quando convoleranno a nozze, aspetteranno l’estate? Chi lo sa, intanto Costanza mostra orgogliosa il suo anello e la promessa d’amore dello scapolo d’oro del calcio italiano, che oggi sembra aver messo finalmente la testa a posto.

Non ci resta che fare tanti auguri ai futuri sposi e alla piccola Stella!

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.