barbara durso shock

La bugia di Barbara D’Urso (ma il pubblico la smaschera subito)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non dev’essere un inizio di settimana facile per Barbara D’Urso: gli ascolti di Domenica Live e della fiction “Dottoressa Giò” non sono entusiasmanti. Ma lei non demorde e cerca di ingannare il pubblico, ma accade un imprevisto.

La bugia di Barbara D’Urso!

Com’è sua consuetudine, ogni lunedì mattina, Barbara scrive un post su Instagram in cui millanta risultati straordinari per la sua Domenica Live. Stavolta, però, ha fatto di peggio: ha ringraziato il pubblico per il buon esordio della Dottoressa Giò, parlando di ben tre milioni e mezzo di telespettatori.

I suoi seguaci, tuttavia, non hanno perso tempo e hanno subito smascherato l’inganno: non è affatto vero che la fiction ha avuto tre milioni e mezzo di telespettatori, ma appena tre milioni, e lo share è stato piuttosto basso (appena sopra il 12%). Un risultato non propriamente brillante, che Barbara ha voluto raccontare come un successo, ma che – di fatto – non lo è per niente.

dottoressa giò durso copy

Fonte foto: Instagram

Testa a testa con la Parodi!

Non solo, Barbara ha detto che la sua Domenica Live è la trasmissione più vista nella sua fascia oraria, con picchi di due milioni e mezzo di telespettatori: in verità, il programma si è discostato di pochissimo dalla Parodi (in onda subito dopo Domenica In, dunque in sfida diretta con la D’Urso).

Cristina Parodi, infatti, ha ottenuto il 12,2% di share, mentre la D’Urso il 12,7, quindi il distacco non è netto, anzi. Checché se ne dica, la domenica della signora del caffeuccio è stata davvero poco entusiasmante.

Insomma, il lupo perde il pelo ma non il vizio: Barbara non riesce proprio ad incassare la sconfitta e ogni lunedì torna con una propria personalissima rivisitazione degli ascolti tv, accusando gli addetti ai lavori di mettere in giro “strani risultati”. Ma, a quanto pari, gli unici dati strani sono quelli che compaiono sul suo profilo Instagram ogni inizio settimana…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.