albano carrisi

Al Bano: “Mia madre non perdona Romina”, ecco perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è pace per Al Bano, diviso tra tre donne: Romina Power, la sua prima moglie, Loredana Lecciso, la sua seconda compagna, e infine sua madre, che ha ancora un sassolino nella scarpa da togliersi.

Non perdona Romina Power!

Sono giorni importanti quelli che sta vivendo la famiglia di Al Bano a Cellino San Marco: Iolanda Ottino, madre del famoso cantante pugliese, ha da poco compiuto il compleanno e l’ha festeggiato circondata dai suoi cari. Raggiunto dal settimanale Di Più, Carrisi ha parlato del rapporto con la donna e di alcuni aspetti finora rimasti inediti.

Al Bano, infatti, ha rivelato che la sua mamma è ancora oggi molto protettiva nei suoi confronti e non vede di buon occhio chiunque lo ferisca in qualche modo. E questo vale anche per l’ex nuora, Romina Power. Ecco le parole di Al Bano: “Mia madre non sopporta che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trent’anni di matrimonio con me”.

albano carrisi mamma

Fonte foto: Instagram

Sempre al centro del gossip!

Insomma, la signora Ottino sembra avere le idee chiare: chiunque faccia del male al suo Al Bano, difficilmente potrà essere perdonato da lei. Chissà quanti rospi ha dovuto ingoiare, viste le burrascose relazioni sentimentali del figlio, finite sempre – in un modo o nell’altro – sulle copertine dei settimanali o nei salotti televisivi.

Al momento non è dato sapere cosa pensi la Ottino di Loredana Lecciso, che frequenta spesso la trasmissione domenicale della D’Urso e si lascia andare a confessioni private sulla sua travagliata love story con Carrisi. Corre cattivo sangue tra le due donne?

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.