sara affi fella

Sara Affi Fella shock: “Sono anoressica”

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ha fatto parlare di sé per aver ingannato Maria De Filippi e tutta la redazione di Uomini e Donne, poi è sparita nel nulla. Oggi Sara Affi Fella ha deciso di rompere il silenzio e raccontare gli ultimi mesi della sua vita.

Un errore pagato a caro prezzo!

Ripercorriamo la storia di Sara: la giovane studentessa campana ha preso parte a Temptation Island con l’allora fidanzato Nicola Panico. Terminata l’esperienza nel programma e la relazione con l’uomo, ha partecipato a Uomini e Donne nelle vesti di tronista. Conclusa la trasmissione, ha scelto un ragazzo tra quelli che si erano proposti.

Fin qui tutto nella norma. Qualche mese fa, tuttavia, Nicola ha rivelato che la sua storia con Sara non è mai finita e che la scelta di partecipare a Uomini e Donne è stata soltanto una strategia di marketing. Venuta a galla tutta la verità, la ragazza ha abbandonato i suoi social ed è scomparsa dalla circolazione.

affi fella

Fonte foto: Instagram

“Sono in cura da uno psicologo”

Intervistata dal settimanale Chi, la Affi Fella ha deciso di rompere finalmente il silenzio degli ultimi mesi. Ecco le sue parole: “Non passo per la vittima. Non passo per l’ingenua che ha sbagliato a causa della giovane età, né per la scalatrice sociale disposta a tutto per fama e soldi. Metto la faccia e chiedo scusa. Chiedo scusa a Maria De Filippi, alla redazione di Uomini e Donne, insomma, a tutti. Ho tradito la loro fiducia”.

E ancora: “Più volte ho detto a Nicola che volevo lasciare, lui mi diceva: ‘Continua perché è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa. Non ho avuto la forza, anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ dalla tv. Quando è scoppiato lo scandalo sono stata male. Ho ricevuto minacce, sono diventata anoressica. Ora mi sta seguendo uno psicologo. È stato tutto un colossale errore. Ma voglio riprendere la mia vita. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara. Non cerco di nuovo fama e popolarità, ma voglio andare a prendermi un caffè senza gli sguardi d’odio della gente. Abbiate pietà“.

Cosa accadrà adesso? Maria De Filippi accetterà le scuse della Affi Fella? Non ci resta che aspettare…

Basilio Petruzza

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.