simona ventura copy copy copy

Ecco chi è il nuovo fidanzato di Simona Ventura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Solo pochi mesi fa diceva addio al suo Gerò Carraro. Oggi, Simona Ventura sembra aver ritrovato la serenità accanto ad un altro uomo, che frequenta da qualche tempo.

Un nuovo amore!

Pochi mesi fa, attraverso un video postato su Instagram, Simona Ventura aveva annunciato la fine della sua relazione con Gerò Carraro, figlio di Nicola Carraro, marito di Mara Venier. Una fine per niente burrascosa, anzi, al contrario, si è trattato di una decisione presa di comune accordo.

Non sembrava che la conduttrice fosse interessata ad una nuova relazione sentimentale. Non così presto, almeno. Invece il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, l’ha paparazzata accanto al suo nuovo fidanzato: si tratta del giornalista Giovanni Terzi, col quale si frequenta ormai da un mese.

simonaventura giovanniterzi

Fonte foto: www.tgcom24.mediaset.it

Senza correre!

La Ventura, tuttavia, preferisce non sbilanciarsi e rivela “Siamo amici da tanto tempo, ma ci frequentiamo da poco“. Le fa eco Terzi, il quale chiarisce “Non sono io la causa della rottura del suo precedente legame”. Insomma, pare che i due stiano proprio bene insieme, ma al momento preferiscono non correre e godersi ogni istante di questo sentimento nascente.

Intanto, Simona Ventura è pronta a ritrovare un vecchio amore: dopo il definitivo abbandono di Mediaset, SuperSimo sta per tornare su Raidue, dove in primavera condurrà “The Voice of Italy“.

Non ci resta che augurare a Simona buona fortuna e tanti successi personali e lavorativi per il 2019!

Basilio Petruzza

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.