belen rodriguez copy

Belen Rodriguez senza lavoro? Ecco tutta la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tempi duri per la bella argentina, che ormai da più di dieci anni è uno dei volti più amati del piccolo schermo (e non solo). Oggi, però, Belen Rodriguez rischia di restare a mani vuote.

Non vuole un ruolo marginale!

Non è proprio un momento facile per Belen: almeno lavorativamente parlando, infatti, la nota showgirl, diventata un volto di punta di Mediaset ormai da parecchi anni, non riesce a trovare un programma che le dia la possibilità di essere protagonista assoluta. A parte Tu si que vales, che è ormai una garanzia, alla donna vengono proposti solo ruoli marginali.

Recentemente, infatti, Belen ha rifiutato due incarichi che la volevano di nuovo in tv, ma in ruoli decisamente secondari: opinionista all’Isola dei famosi (a cui lei partecipò, parecchi anni fa, quando alla conduzione vi era Simona Ventura) e giurata a La pupa e il secchione. Ruoli che, tuttavia, non hanno soddisfatto la Rodriguez, che ha dunque declinato le proposte.

Che ne sarà di lei?

Maurizio Costanzo, che più volte ha bacchettato Belen senza risparmiarle parole dure, stavolta si dice convinto che la bella argentina non resterà di certo in panchina, qualcosa per lei verrà fuori, ne è certo. Queste le sue parole: “Ormai è diventata un’artista poliedrica, capace di fare da spalla e condurre con la stessa scioltezza. In televisione è un personaggio capace di far parlare di sé e fa anche da calamita per un certo pubblico, che ammira la sua bellezza.”

belen rodriguez tv

Fonte foto: Instagram

Certo è che le sarebbe piaciuto condurre il Grande Fratello, nella versione nip, che – tuttavia – è stato affidato nuovamente a Barbara D’Urso (e tornerà in tv ad aprile). Che ne sarà adesso di Belen? Al momento, è un dato di fatto, non ci sono vere e proprie proposte lavorative per lei, se non qualche ruolo marginale.

Del resto, si sa, Belen è un personaggio che fa discutere e alza l’audience, quindi fa gola a molti averla come ospite, la sua presenza è sempre una garanzia. Ciononostante, di rado le viene offerto un ruolo da conduttrice assoluta. Mancanza di fiducia dei dirigenti Mediaset nei suoi confronti oppure, più semplicemente, non è ancora arrivato il programma adatto a lei?

Non ci resta che aspettare i prossimi giorni per saperne di più. Al momento, l’unico Rodriguez che ha un lavoro certo è il fratello di Belen, Jeremias: il giovane, infatti, sta per partire per L’isola dei famosi. Riuscirà a vincere, dopo che né Belen né Cecilia ci sono riuscite? Staremo a vedere…

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.