monica bellucci

Nuovo amore per Monica Bellucci: è scandalo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Monica Bellucci non è più single: dopo la burrascosa fine del matrimonio con l’attore Vincent Cassel, la nota attrice, da anni trapiantata in Francia, pare abbia trovato un nuovo compagno molto più giovane di lei.

Nuovo amore!

Tempo fa l’aveva confessato: “C’è un uomo nella mia vita, ma non fa il mio stesso mestiere”. Oggi, invece, c’è l’ufficialità e soprattutto le foto che immortalano la bellissima Monica Bellucci, 54 anni, al fianco del suo giovane compagno, Nicola Lefebvre, che ha diciotto anni meno di lei.

Nicola, 36 anni, già papà di una bimba di 6 anni, è un artista e scenografo francese. Monica, invece, ha due figlie: Deva, 18 anni, e Leonie, 14, nate dal matrimonio con l’attore Vincent Cassel, che ha sposato in seconde nozze nel 1999 e con il quale si è separata nel 2013.

nuovo amore monica bellucci

Fonte foto: www.tgcome24.mediaset.it

La differenza d’età!

Qualcuno già muove qualche critica verso l’attrice, che ha scelto di avere al proprio fianco un uomo molto più giovane di lei. Qualcun altro, tuttavia, ricorda che – se fosse stato il contrario – vale a dire un uomo cinquantenne con una donna di trenta – nessuno si sarebbe scandalizzato né avrebbe sottolineato eccessivamente il divario d’età.

Lo stesso Cassel, ex partner di Monica, è attualmente impegnato con una ragazza giovanissima e nel suo caso la differenza d’età è ben più evidente, pari a ben 31 anni. Lei, Tina Kunakey, ha 20 anni, mentre Vincent ne ha 51.

Monica reagirà alle critiche del pubblico? Noi crediamo proprio di no, del resto è sempre stata una donna riservata e lontana dal mondo del gossip fine a se stesso. Ci è finita, inevitabilmente, perché fa un lavoro che quasi lo impone, ma l’ha sempre gestito con eleganza e rispetto.

Non ci resta che fare gli auguri a Monica e Nicola per il loro amore!

Fonte foto copertina: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.