barbara durso guerra social

Barbara D’Urso e Naike Rivelli: è guerra (video)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Non c’è pace per la signora del pomeriggio di Canale 5, Barbara D’Urso. La donna, infatti, dopo essere stata al centro delle polemiche per via di un incidente sexy in diretta, è vittima delle parodie di Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti.

È scontro!

Raccontiamo i fatti con ordine: qualche giorno fa, Barbara D’Urso, durante una diretta di Domenica Live ha allargato (accidentalmente?) la gonna, mostrando gli slip. Da lì, le critiche sui social sono state davvero feroci: qualcuno l’ha accusata di averlo fatto di proposito, qualcun altro di non avere più l’età per indossare abiti del genere. Più in generale, dunque, va detto che il pubblico non è stato tenero verso la nostra Carmelita nazionale.

Ma la più grande detrattrice di Barbara si è rivelata Naike Rivelli, figlia dell’attrice Ornella Muti: la donna, infatti, ha mal digerito l’incidente sexy della conduttrice e l’ha attaccata duramente sui social. Dapprima ha scritto “Perché criticare Giulia Salemi e poi il giorno del “no alla violenza femminile” sventolare le mutandine come una provocatrice di quarta? Ma perché? Ma cosa è? Dai Barbarella, ammettilo, non c’era tutto questo bisogno di sfoggiare la mutandina nera? Sei ovunque, fai tutto tu, lascia almeno un po’ di spazio alle aspiranti calippocratiche”.

Parole molto dure, quelle di Naike, alle quali la D’Urso – almeno finora – non ha risposto. Ma la Rivelli ha rincarato la dose: “Non puoi giocare con gli spettatori così… Se vuoi fare del giornalismo serio, fallo, senza farci fare figure di m****“.

L’imitazione della D’Urso!

Pensavate fosse finita qui? Assolutamente no. La figlia di Ornella Muti, infatti, ha deciso di registrare un video in cui imita Barbara e riproduce il momento dell’incidente sexy, che – a suo dire – non è stato affatto un incidente, ma un vero e proprio atto volontario.

Visualizza questo post su Instagram

#naikerivelli #ornellamuti #donnecontrolaviolenza #alledonne #seriamente @ornellamuti @naikerivelli @dagocafonal @agenzia_ansa @blueeyedfamily @andreafachinetti87 @lucatommassini @mara_venier @paolaperego17 @gioresgrestelli @qui_mediaset #nonènormalechesianormalequellochefabarbaraintv #cowboysandindians #vestitadacowgirl #cowgirl #sventola #mutandina #nera #indirettatv #aiutateci #ditequalcosa #perfavore #donne ???????????????????❣️??‍♀️??‍♀️??? Video by @ornellamuti ???????????? @maisonfrancescoscognamiglio vestito @ulyanasergeenko @mario_talarico_custom_umbrella @gossip_trash @gossiptvofficial @il_rammaricato

Un post condiviso da Naike Rivelli (@naikerivelli) in data:

Che Naike abbia ragione? Chi può dirlo. C’è da dire, tuttavia, che questi non sono tempi facili per la signora del caffeuccio: da quando al timone di Domenica In c’è Mara Venier, infatti, perde ogni domenica la sfida degli ascolti. Che si sia trattato, dunque, di un mezzuccio per attirare pubblico e magari anche qualche detrattore? Tanto, si sa, l’importante è che se ne parli…

Basilio Petruzza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.