nina moric

Nina Moric: ecco cosa pensa di Fabrizio Moro e Asia Argento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fabrizio Corona e Asia Argento sono la coppia del momento, su questo non vi è ombra di dubbio. Ma i più curiosi si chiedono: cosa ne pensa l’ex moglie di Corona del nascente rapporto tra l’uomo e la Argento?

Un amore complicato

La travagliata storia d’amore (e odio) tra Corona e Nina Moric è sotto gli occhi di tutti: si sono amati, sposati, hanno dato al mondo un figlio, Carlos, oggi adolescente, ma poi si sono fatti una guerra senza esclusione di colpi, a volte persino davanti alle telecamere televisive o attraverso giornali e magazine.

Quest’estate, dopo anni di scontri e diatribe legate alla custodia di Carlos (affidato alla madre di Corona), finalmente per i due ex coniugi è arrivata la pace: hanno chiarito che il sentimento tra loro non è rifiorito, quindi nessun ritorno di fiamma, ma c’è un profondo affetto e rispetto a tenerli uniti.

Nina dice la sua!

Da qualche giorno, precisamente da quando la relazione tra Corona e la Argento è stata resa nota, i giornalisti sono diventati sempre più incalzanti nei confronti della Moric, poiché desiderosi di avere un suo parere sulla vicenda. Raggiunta dai microfoni de Le Iene, programma in onda su Italia 1, l’ex modella ha detto la sua.

«Se loro stanno bene, sto bene anch’io. La cosa non mi riguarda, però se loro sono felici, perché non dovrei esserlo io?», poche parole, quelle di Nina, che non lasciano trapelare nessun rancore e, soprattutto, nessuna rivalità nei confronti di Asia Argento.

asia argento copy

Asia e Corona si amano davvero?

Certo è che la Argento, raggiunta anche lei da Le Iene, ci ha tenuto subito a precisare che non è innamorata di Fabrizio, che si conoscono ancora poco. Poi ha mostrato con fierezza il libro che teneva tra le mani: “Mea culpa”, scritto da Corona durante il soggiorno in galera.

Adesso non ci resta che vedere come si evolverà la loro storia. Una cosa è certa: Nina ha dato la propria benedizione ed è pronta a voltare pagina. Quali altre sorprese ci riserveranno Asia e Corona? Non ci resta che continuare a seguire la loro vicenda, che non ha nulla da inviare ad una soap opera…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.