grandefratellovippuntata

Grande Fratello: eliminato Walter nudo… anzi no!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri sera, eccezionalmente di giovedì, è andata in onda una nuova, sorprendente puntata del Grande Fratello Vip, con un verdetto che ha lasciato tutti, sia concorrenti che pubblico in studio e a casa, a bocca aperta: Walter Nudo eliminato.

Walter Nudo lascia la casa… anzi no!

Ricordiamo che il televoto di ieri sera non chiedeva al pubblico di indicare chi volesse eliminare, bensì chi volesse salvare. Sorprendentemente, contro tutti i pronostici, la preferita risulta essere Benedetta Mazza. La donna, infatti, ottiene la percentuale più alta di voti e così è anche la prima a mettersi in salvo. Poi, però, avviene un fatto che lascia tutti sconvolti: Walter Nudo viene eliminato.

In realtà, una volta giunto in studio, all’attore viene comunicato che è salvo, ma che gli spetta comunque un compito gravoso: comunicare ai due concorrenti rimasti, Ivan Cattaneo e Fabio Basile, chi ha perso al televoto. Ed ecco che ad abbandonare la casa è proprio Basile.

Entra Francesca Cipriani, ma…

Walter Nudo, comunque, rimane il protagonista della puntata, con un siparietto – tuttavia – poco riuscito. Sì, perché dopo aver raccontato in più occasioni di essere attratta dal bell’attore, a Francesca Cipriani è stata data l’occasione di entrare nella casa per conoscerlo. L’incontro, però, si è rivelato meno intenso e coinvolgente di quanto si pensasse: la Cipriani è apparsa impacciata e Nudo assai in imbarazzo.

Questo fatto dimostra, ancora una volta, che il tentativo di far entrare un personaggio prorompente per smuovere le acque nella casa (e nell’auditel) non è poi molto efficace: ci avevano provato con Corona, ma con scarsi risultati (nonostante l’epico scontro con Ilary Blasi, gli ascolti non sono decollati); ieri sera hanno giocato la carta Cipriani, ma il tutto si è rivelato un buco nell’acqua.

Jane rivede Elia, mentre Monte…

Momento di grande romanticismo, invece, quello tra Jane Alexander ed Elia Fongaro: la donna, infatti, ha avuto la possibilità di rivedere il bel ventisettenne veneto, entrato nella casa per riabbracciarla. Baci, coccole e qualche parola sussurrata all’orecchio: questo è bastato a infiammare la rete, che è sempre più convinta che il sentimento tra i due sia autentico.

Nessuno spazio, invece, è stato riservato a Francesco Monte: la sua storia con Giulia Salemi sembra non decollare, dunque gli autori hanno preferito indirizzarsi verso personaggi più interessanti come Cecchi Paone, che si è duramente scontrato con Giulia Provvedi, la bionda cantante de Le Donatella, oppure verso Maria Monsé, eliminata dal gioco, ma rientrata per un confronto proprio con Cecchi Paone. Confronto che, tuttavia, è terminato in un nulla di fatto, specie dopo l’intervento di Daniela D’Aragona, la marchesa.

ilary blasi parrucca mora nera caschetto

Fonte foto: tuttotv.info

I nuovi nominati

Intanto, il televoto per decidere chi debba abbandonare la casa più spiata d’Italia è di nuovo aperto. I nominati sono Andrea Mainardi, Alessandro Cecchi Paone e Stefano Sala. Chi avrà la meglio tra i tre? Lo scopriremo lunedì.

Anche se, ammettiamolo, più che conoscere il prossimo eliminato, al pubblico interessa il look di Ilary Blasi: dopo essersi presentata, ieri sera, con un caschetto nero, come ci sorprenderà nella prossima puntata? Non ci resta che aspettare lunedì per saperlo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Basilio Petruzza ha conseguito la laurea triennale in Lettere, indirizzo Musica e Spettacolo, e la laurea magistrale in Dams, indirizzo Teatro-Musica-Danza. È uno scrittore e blogger, ha pubblicato due romanzi e ha un blog.