È ufficiale: il Principe Harry e Meghan si sposano

harry e meghan

È ufficialmente arrivato il comunicato della monarchia inglese: il Principe Harry sposerà l'attrice Meghan Markle!!!

La loro storia d’amore ha avuto inizio nell'estate del 2016, un colpo di fulmine avvenuto in occasione degli Invictus Games organizzati ogni anno dal principe; 16 mesi dopo Sua Altezza Reale il Principe di Galles è lieto di annunciare il fidanzamento ufficiale.

principe harry meghan

Fonte foto: http://www.news.com.au/

Il principe Harry, quinto in linea di successione al trono del Regno Unito, ha informato del matrimonio Sua Maestà la Regina e altri membri stretti della sua famiglia, dopo aver ricevuto la benedizione dei genitori di Megan,Thomas Markle e Doria Ragland, che hanno augurato "una vita di felicità" ai due e hanno rilasciato una dichiarazione da Kensington Palace dicendo:

"Siamo incredibilmente felici per Meghan e Harry. Nostra figlia è sempre stata una persona gentile e amorevole. "Vedere la sua unione con Harry, che condivide le stesse qualità, è fonte di grande gioia per noi come genitori. Auguriamo loro una vita di felicità e siamo molto eccitati per il loro futuro insieme ".

Il matrimonio reale si svolgerà nella primavera del 2018, ma ulteriori dettagli sul giorno del matrimonio verranno annunciati a tempo debito.

La coppia subito dopo le nozze vivrà a Nottingham Cottage a Kensington Palace.

 

Fonte foto di copertina: http://people.com

 

 

Pin It