Fonte Foto: Ktabe.com

Demi Moore ha un nuovo amore

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Demi Moore, Martin Henderson. Nei mesi scorsi l’avevamo vista sempre più magra e sciupata per via delle sofferenze causatele dall’ex marito Ashton Kutcher, più volte protagonista di tradimenti nei confronti dell’attrice. Tra i due vi erano ben 16 anni di differenza, ma non sarebbe dato dall’età il fattore che Demi Moore giudica a rischio per una relazione duratura.

Demi Moore, che il prossimo 11 novembre compirà 50 anni, è infatti stata fotografata accanto ad uno splendido 37enne. Gli anni di differenza in questo caso sarebbero dunque 13 e Martin Henderson proprio a tal proposito sarebbe già stato etichettato come il nuovo toyboy dell’attrice. Ciò che realmente importa, però, è che la Moore abbia potuto ritrovare il sorriso, dopo mesi di depressione che l’avevano condotta a trascorrere forzatamente alcune settimane all’interno di una casa di cura.

Martin Henderson, attore neozelandese, e Demi Moore sarebbero stati avvistati insieme e fotografati in Connecticut, mentre passeggiavano l’uno accanto all’altra durante lo shopping, all’uscita di un ristorante e mentre si recavano a cena a casa di amici, occasione in cui l’attrice sarebbe apparsa raggiante e la nuova coppia avrebbe dato l’impressione di essere particolarmente affiatata e felice. Le immagini in esclusiva della nuova coppia sono state rese pubbliche dalla rivista Life&Style.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.