lady gaga

Lady Gaga: un nuovo profumo e un fumetto dedicato a lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lady Gaga non finisce mai di stupire il proprio pubblico ed il mondo intero. La popstar si prepara infatti al lancio di un nuovo profumo che porterà la sua firma posando senza veli per un discusso servizio fotografico che sarà parte della promozione della sua nuova fragranza. Nel frattempo, c’è chi le dedica un fumetto, iniziativa accolta con straordinario entusiasmo da Miss Germanotta.

Sappiamo che il nuovo profumo firmato dalla postar si chiamerà “Fame” e che la sua uscita è prevista per il mese di settembre. Sono stati resi pubblici i primi scatti fotografici che vedono Lady Gaga in posa senza veli, mentre indossa una benda intorno agli occhi ed il suo corpo viene scalato da alcuni modellini di uomini-soldato. La prima immagine del servizio fotografico firmato da Steven Klein sono state diffuse dalla stessa Lady Gaga.

La fotografia è stata condivisa dalla stessa popstar attraverso Twitter. Lady Gaga ha rivelato in proposito di essere soddisfatta del lavoro svolto con il fotografo, innalzando l’attesa per la pubblicazione di nuove immagini in proposito. Nella prima immagine la cantante appare sexy e provocante come ormai tutti noi la conosciamo. Per l’acquisto del profumo, che rispecchierà certamente la sua personalità, bisognerà attendere la fine dell’estate.

Nel frattempo, proprio alla popstar ed al suo mondo è stato dedicato un fumetto dal titolo “Going Gaga!” e realizzato dall’artista Michael Troy, autore di fumetti che hanno come protagonisti i supereroi. La cantante ha deciso di lanciare un appello via Twitter affinché le possa essere inviata una copia del fumetto, che la vede ritratta in copertina nelle vesti di una “Wonder Woman” bionda. I fumetti firmati da Michael Troy sono caratterizzati dalla presenza di protagonisti omosessuali, proprio come il loro autore, noto per il proprio impegno nel mondo LGBT.

Marta Albè

Fonte foto: IbTimes.com

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.