immagine

Stacy Keibler in dolce attesa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Stacy Keibler e George Clooney si trovano attualmente in Italia per trascorrere alcuni giorni in tutto relax nella splendida villa dell’attore, situata sul lago di Como. La relazione tra i due sembrava fosse iniziata, un anno fa, quasi per gioco, ma ora, con la modella ed ex wrestler trentaduenne ospite a casa di Clooney, il loro rapporto sembra essersi tramutato in qualcosa di molto più serio ed i paparazzi iniziano ad andare alla ricerca di dettagli che possano dare conferma di ciò.

Da una fotografia delle Keibler scattata negli ultimi giorni, mentre si trovava a passeggio con il proprio cane al guinzaglio nel corso di una gita sul lago, è impossibile non notare la presenza di un sospetto pancino tondeggiante, che lascia pensare subito ad una gravidanza in corso. La rotondità è stata fotografata immediatamente dai paparazzi, abituati a vedere la modella sempre perfettamente longilinea quando si trova avvolta in fascianti abiti da sera.

La rotondità sospetta lascia pensare, insomma, che Stacy si trovi attualmente nei primi mesi di gravidanza. Secondo altri, invece, la rotondità sarebbe provocata dalla piega particolare data al suo abito nero dalla fascia gialla aderente posta poco al di sopra del punto vita. La presenza della fascia darebbe al vestitino una forma tondeggiante, proprio all’altezza della pancia. La rotondità sembra però troppo perfetta per essere semplicemente frutto di un lembo di stoffa.

Altri ancora malignano che la modella potrebbe aver accumulato nelle ultime settimane qualche chilo in più, per via dell’ottima ed irrinunciabile cucina italiana. Sappiamo però quanto una modella possa essere costantemente attenta alla linea e dunque pronta a selezionare le pietanze da inserire nei propri pasti. Che nei prossimi mesi in casa Clooney possa davvero spuntare un fiocco rosa, oppure uno azzurro?

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.