FonteFoto:gocelebrity.com

Belen Rodriguez: con la salute non si scherza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

È trascorsa poco più di una settimana dall’incidente di moto che ha coinvolto Belen Rodriguez ed il suo nuovo compagno, il ballerino di “Amici” Stefano De Martino. Ora Belen, trascorsi i giorni del trauma e dello spavento per l’accaduto, ha deciso di esprimere la propria opinione sul comportamento dei giornalisti e dei media in generale.

L’incidente che ha coinvolto la nuova chiacchieratissima coppia e la conseguente onnipresenza mediatica della show-girl e del ballerino non sarebbero frutto di un presunto complotto o di una studiata montatura da parte di Fabrizio Corona, re del gossip e della cronaca rosa. Insomma, l’incidente sarebbe avvenuto in maniera completamente fortuita e la successiva corsa in ospedale dei due malcapitati avrebbe dovuto rimanere segreta. Belen si riferisce in maniera particolare alla pubblicazione delle fotografie dei due, immediatamente dopo aver ricevuto le prime cure. Quelle immagini non avrebbero mai dovuto essere pubblicate sulla carta stampata né mostrate sul web, a parere di Belen, che ha dichiarato fermamente alla stampa che “Con la salute non si scherza”, sottolineando subito dopo come la teoria della macchinazione a fini pubblicitari sia completamente assurda.

La neocoppia non sembra essere per nulla amata dal pubblico, con particolare riferimento agli ammiratori di Emma, che proseguono nel mostrare il loro sostegno alla cantante nel corso delle puntate serali del reality show condotto da Maria De Filippi, durante il quale la Marrone si è recentemente esibita in una versione personale della celebre “Bella senz’anima”, che secondo i ben informati sarebbe stata dedicata proprio alla show-girl argentina. Sia Emma che Fabrizio Corona ora si dichiarano single, ma noi stentiamo a credere che lo rimarranno a lungo.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.