Fonte Foto: VoetbalBlog.nl

La verità di Belen sul tradimento

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Soltanto pochi giorni fa, Belen Rodriguez aveva dichiarato alla stampa che non sarebbe scesa in ulteriori dettagli riguardo alla propria attuale situazione sentimentale, dopo essere giunta alla conclusione di come i pettegolezzi non possano giovare alla coppia. Pare però che abbia immediatamente deciso di ripensarci, per raccontare la propria verità riguardo alla relazione con il ballerino Stefano De Martino.

Secondo le parole di Belen, non sarebbe avvenuto alcun tradimento. Al momento dell’inizio del flirt con il ballerino di “Amici”, infatti, sia la storia della show-girl con Fabrizio Corona sia il fidanzamento tra Emma Marrone e De Martino potevano essere considerati già conclusi. Né la Rodriguez né De Martino sarebbero dunque da considerare responsabili del doppio tradimento che avrebbe costituito l’ultima goccia ad aver fatto traboccare il vaso delle loro precedenti relazioni. Nelle ultime ore si erano inoltre rincorse alcune voci relative ad una conclusione repentina degli attimi di passione tra i due, che sembrano però essere smentite da alcune immagini della coppia colte dai fotografi. I primi scatti che li ritraggono insieme sembrano infatti lasciare intendere ben altro che una relazione fugace. I due sono infatti apparsi felici e sorridenti mentre facevano ritorno in hotel, a Roma, subito dopo una cena romantica.

Le acque dunque sembrano essersi prematuramente calmate. Belen si è dichiarata molto serena nei giorni scorsi, oltre che determinata a proseguire la propria carriera televisiva nonostante i recenti fischi di disapprovazione da parte del pubblico durante l’edizione serale del reality-show condotto da Maria De Filippi. D’altra parte, pare che molti si siano complimentati con lei per la decisione di lasciarsi alle spalle definitivamente il rapporto con Fabrizio Corona, che sembrava ormai da tempo giunto al capolinea.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.