emma marrone

Belen – De Martino: Emma si sfoga su Facebook

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Circolano sempre più insistenti le voci relative ad un possibile tradimento nei confronti di Emma Marrone, cantante che ha raggiunto la popolarità grazie alla trasmissione “Amici”, da parte del proprio fidanzato, il ballerino Stefano De Martino, che sarebbe stato di recente protagonista di un flirt con la onnipresente Belen Rodriguez, la quale, a propria volta, sembra da poco aver rinunciato alla compagnia di Fabrizio Corona.

Ancora non è dato sapere se il tradimento sia realmente avvenuto e se la relazione tra Emma ed il ballerino stia davvero vacillando. Negli ultimi mesi infatti la coppia aveva iniziato a pensare a rendere ufficiale la propria unione attraverso il matrimonio. Che De Martino si sia però lasciato stregare dal fascino dell’ammaliante Belen, con cui ultimamente si è trovato a ballare fianco a fianco proprio nel corso del reality-show condotto da Maria De Filippi? Di fronte ai continui gossip delle ultime ore, Emma ha deciso di intervenire, comunicando ai suoi sostenitori il proprio stato d’animo, mediante un messaggio pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Ciao a tutti, in questo momento non ci sono grandi parole da dire ma ci tengo a dirvi che nonostante tutto io sto bene, sono qui a fare il mio lavoro e sento tutto il vostro calore. Ci tengo anche a dirvi che io mi dissocio da tutto ciò che sta accadendo e spero che lo facciate anche voi evitando di raccogliere provocazioni e senza lasciare commenti che come tante altre cose lasceranno il tempo che trovano”.

Le parole di Emma non appaiono particolarmente rassicuranti e lasciano trasparire una certa preoccupazione. È probabile che il tradimento Belen-De Martino sia soltanto l’ennesima trovata pubblicitaria della show-girl sudamericana affinché la stampa non smetta mai di parlare di lei. Per conoscere la verità non ci resta che attendere. Nuovi dettagli potrebbero infatti emergere nel corso di una dei prossimi appuntamenti serali con “Amici”.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.