Fonte Foto: ElHeraldo.co

Pierre Casiraghi ricoverato dopo una rissa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pierre Casiraghi, 24 anni, figlio della principessa Carolina di Monaco, è stato ricoverato in ospedale dopo essere stato protagonista di una rissa avvenuta in un locale notturno di Manhattan lo scorso sabato.

Non è chiaro come la vicenda abbia avuto inizio. Secondo alcune indiscrezioni giunte da Oltreoceano, sarebbe stato proprio Casiraghi a dare inizio alla violenta lite. Altre fonti sostengono invece che sia stato Adam Hock, l’ex proprietario del locale in cui quella sera Casiraghi si trovava riunito con la propria compagnia, ad accendere la scintilla, senza un apparente valido motivo.

Pierre avrebbe riportato alcune abrasioni al volto ed al collo che lo avrebbero spinto a richiedere le necessarie cure mediche. Tra coloro che hanno assistito alla lite, c’è chi sostiene che a far innervosire Hock sia stato il comportamento di alcuni giovani del gruppo nei confronti di tre ragazze presenti presso il Double Seven – questo il nome del noto club newyorkese.

Pare che sia stato lo stesso Hock a colpire al volto Pierre Casiraghi e che in seguito l’uomo sia finito di fronte ad un giudice per rendere conto dell’atto commesso. L’uomo avrebbe dichiarato di aver reagito ad una serie di insulti ricevuti da parte di Casiraghi e di uno degli ex fidanzati di Paris Hilton, Stavros Niarchos III.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.