immagine

La (nuda) verità di Belen

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez ha rivelato in una recente intervista di essere rimasta sconvolta sia dall’inopportuna decisione dell’ex compagno di rendere pubblico il video hard che la vede protagonista sia per il susseguirsi di notizie che hanno messo in dubbio la sua gravidanza.

Belen ritiene che non vi sia nulla di sbagliato nel riprendere momenti di intimità le cui immagini rimarranno strettamente personali, ma considera ignobile il comportamento del suo ex, che ha deciso di mostrare al mondo le immagini private della show girl, quando ancora era minorenne.

D’altro canto, la Rodriguez ha ammesso di aver nascosto lei stessa una telecamera durante i primi incontri amorosi con Fabrizio Corona, comportamento che la soubrette è convinta sia approvato ed attuato da numerose donne. In ciò non vi sarebbe nulla di sbagliato, a suo parere, a patto che i momenti di intimità di una coppia rimangano tali.

Belen ha inoltre dichiarato di non riuscire a comprendere come sia possibile che la stampa abbia messo in dubbio la sua gravidanza ed il successivo aborto, bollandole come mere trovate pubblicitarie volte a risollevare la sua immagine, oscurata dalla diffusione del suddetto scomodo video.

La show-girl non sembra però rinunciare a puntare sull’impatto della propria bellezza e della propria immagine, mostrandosi senza veli ed a proprio agio sulla copertina dell’ultimo numero di Vanity Fair. Non ha mancato infine di attirare l’attenzione dei telespettatori con la rapida e quasi indolore performance canora che l’ha vista protagonista ieri sera in occasione del primo appuntamento sanremese.

Ci troviamo dunque di fronte ad una Belen che non rinuncia a mostrarsi sexy ed ammiccante davanti al proprio pubblico, ma che desidera che la propria presenza sotto i riflettori sia dettata da regole ben precise. Verità, sempre e soltanto la verità, nuda e cruda – sembra essere questo il suo motto vincente.

Marta Albè

Fonte Foto: 20minutos.es

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.