immagine

Madonna non aiuta il fratello clochard

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una vera e propria bufera mediatica si è scatenata su Madonna dopo le dichiarazioni rilasciate da uno dei suoi familiari.

Anthony Ciccone, uno dei sette fratelli di Madonna, si trova a vivere in condizioni disagiate senza ricevere alcun aiuto né dagli altri membri della famiglia né dalla ricchissima popstar, i cui guadagni sono stimati per la cifra di 58 milioni di dollari.

Anthony vive come un clochard a Traverse City, nel Michigan, dove, insieme ad altri senzatetto, sopravvive grazie ad alcuni servizi messi a disposizione dalla rete di volontariato locale.

Dopo aver perso il suo impiego nell’azienda di famiglia, la Ciccone Vineyard & Winery, pare che il fratello di Miss Ciccone non abbia avuto altra possibilità che ritrovarsi a vivere sulla strada. A proposito della propria situazione, l’uomo ha dichiarato:

I miei familiari mi hanno voltato letteralmente le spalle durante un momento difficile. Mi sono chiesto tante volte: perché mia sorella è multimilionaria e io dormo per strada? Mai dire mai, potrebbe capitare a chiunque. Non ho uno stipendio fisso e, per vivere, raccolgo bottiglie e lattine e le consegno per il riciclaggio, guadagnando qualche centesimo.

Pare che i rapporti tra i membri della famiglia Ciccone non siano per nulla buoni e che Madonna si sia isolata dalle problematiche dei familiari, preferendo la propria vita dorata da star internazionale.

Madonna è sempre in prima fila tra le star che decidono di donare ingenti somme in beneficenza a favore dei più deboli, ma il fatto che l’amara vicenda del fratello non la tocchi lascia qualche dubbio sulla sincerità dei suoi intenti.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.