Il principe Harry esce con la sosia di Kate Middleton

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alcuni mesi fa si era sparsa la voce che il principe Harry avesse una cotta per Pippa Middleton.

I pettegolezzi erano stati smentiti dalla coppia. I due si erano dichiarati solo amici e la loro frequentazione non era potuta proseguire a causa degli impegni militari di Harry.

Il secondogenito della famiglia reale si trova impegnato a frequentare un corso di volo militare a San Diego, in California, dove l’esercito britannico è attualmente di stanza.

Pare che durante una delle uscite serali in compagnia degli altri militari, abbia conosciuto una barista, che assomiglierebbe moltissimo a Kate Middleton.

Si tratta di Jessica Donaldson, 26 anni, con cui Harry si sarebbe dato appuntamento per alcune sere di fila.

Dalle parole della ragazza, i due avrebbero trascorso insieme alcune ore piacevoli, ed Harry avrebbe dimostrato di essere un vero galantuomo:

“Lui è stato molto cordiale. Harry ha mangiato uova strapazzate, poi ha bevuto un cocktail alla frutta e mangiato patatine e salsa. Ha scherzato sul tempo dicendo di quanto fosse migliore di quello inglese. È un ragazzo che non vuole essere considerato in modo diverso dagli altri, anche se lui è un principe, ma, le persone inevitabilmente lo trattano in maniera un po’ speciale”.

Non sappiamo se il loro flirt proseguirà. Pare infatti che Jessica sia fidanzata e che Harrry debba presto lasciare la California.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.