Di Caprio – Lively: fine della storia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Tramite un comunicato ufficiale Leonardo Di Caprio ha annunciato pubblicamente la fine della sua storia con Blake Lively, attrice protagonista della serie tv americana Gossip Girl. 

La loro relazione era iniziata piuttosto in sordina 5 mesi fa. La coppia era riuscita a sfuggire abilmente agli obiettivi dei fotografi, riuscendo così a garantire ai loro incontri una certa privacy. Tutto ciò però non è bastato a cementare la loro unione.  

La separazione della coppia sembra essere consensuale, dato che i due si impegneranno per rimanere in buoni rapporti, come se fossero vecchi amici.

 

La coppia si era conosciuta grazie allo zampino di Steven Spielberg. Durante i cinque mesi trascorsi insieme, hanno viaggiato molto e la loro unione sembrava felice, tanto che nella cerchia dei conoscenti più stretti erano iniziate a circolare le voci di un possibile matrimonio.

 

Evidentemente qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di percorrere strade divergenti. Il motivo della loro decisione non è stato reso noto, in linea con la discrezione che ha caratterizzato la loro breve love story.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, classe 1977, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing e correzione di bozze. Direttore di Wellme.it per tre anni, scrive per Greenme.it da dieci. È volontaria Nati per Leggere in Campania.