leonardo di caprio

Di Caprio

Di Caprio di nuovo single dopo 5 mesi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La loro relazione era iniziata piuttosto in sordina cinque mesi fa. La coppia era riuscita a sfuggire abilmente agli obiettivi dei fotografi, riuscendo così a garantire ai loro incontri una certa privacy.

Tutto ciò però non è bastato a cementare la loro unione. Tramite un comunicato ufficiale Leonardo Di Caprio ha infatti annunciato pubblicamente la fine della sua storia con Blake Lively, attrice protagonista della serie tv americana Gossip Girl.

La separazione della coppia sembra essere consensuale, dato che i due si impegneranno per rimanere in buoni rapporti, come se fossero vecchi amici.

La coppia si era conosciuta grazie allo zampino di Steven Spielberg. Durante i cinque mesi trascorsi insieme, hanno viaggiato molto e la loro unione sembrava felice, tanto che nella cerchia dei conoscenti più stretti erano iniziate a circolare le voci di un possibile matrimonio.

Evidentemente qualcosa è andato storto e i due hanno deciso di percorrere strade divergenti. Il motivo della loro decisione non è stato reso noto, in linea con la discrezione che ha caratterizzato la loro breve love story.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.