moss banski

Fonte Foto: sposalicious.com

Kate Moss: Bansky la ritrae in murales per le sue nozze

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Lo scorso 2 luglio è stato celebrato il matrimonio tra Kate Moss e il musicista rock Jamie Hince. Per l’occasione la top model ha ricevuto un regalo davvero eccezionale.

Si tratta di un graffito del valore di 200.000 sterline, realizzato appositamente per l’occasione dal celebre artista Bansky, esponente della Post Pop Britishness.

Il murales dai colori sgargianti campeggia sulle pareti del bagno della casa della modella. Kate Moss e l’artista si conoscono da molto tempo e Bansky non poteva scegliere regalo migliore per le nozze dell’amica, che desiderava da tempo diventare protagonista di una delle sue opere. Il dipinto la ritrae infatti in tutta la sua bellezza nel puro stile di Bansky e sulla falsariga della Marylin Monroe di Andy Wharol.

Bansky ha realizzato l’opera mentre i neosposi si trovavano in viaggio di nozze in Corsica. Il tutto è avvenuto a loro insaputa. Al ritorno entrambi sono rimasti davvero stupiti ed ammirati di fronte alla bellissima sorpresa da parte dell’artista. Il dipinto si trova nella nuova lussuosissima dimora di Kate ad Highgate, a nord di Londra.

Dopo un matrimonio all’insegna del glamour, svoltosi in una splendida villa della campagna francese in compagnia di ospiti illustri, ed una crociera a bordo di uno yacht del valore di 10 milioni di sterline, la loro luna di miele non poteva che concludersi nel segno del lusso e tra i regali ricevuti quello da parte di Bansky è stato di certo tra i più ammirati e di valore.

Tutto sembra dunque andare a gonfie vele per la coppia, sposatasi lo stesso giorno che ha visto celebrarsi l’unione tra Alberto di Monaco e Charlene Wittstock, la cui luna di miele non è stata di certo tutta rose e fiori.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.