alberto e charlene di monaco

Luna di miele a distanza per Alberto e Charlene

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alberto e Charlene sono sposati soltanto da pochissimi giorni e già si teme una separazione.

Eppure al matrimonio, celebrato lo scorso 2 luglio a Montecarlo con sfarzosi festeggiamenti, gli sposi sono apparsi raggianti e già si vociferava che Charlene fosse incinta.

Cosa è successo alla coppia?

A quanto pare il viaggio di nozze che avrebbe dovuto coronare la loro unione è stato improvvisamente interrotto, ufficialmente a causa di affari urgenti a Monaco. Ma non è tutto.

Nella località del Sudafrica prescelta per il soggiorno reale, gli sposi hanno alloggiato in due hotel differenti, a quindici chilometri di distanza l’uno dall’altra.

Il matrimonio era probabilmente a rischio fin dall’inizio a causa della fama di dongiovanni del principe, che in passato ha riconosciuto due figli illegittimi avuti da relazioni precedenti. Le malelingue hanno parlato di ben tre tentativi di fuga dell’ex nuotatrice olimpionica Charlene prima delle nozze.

Ora pare sia spuntato un terzo possibile figlio per Alberto di Monaco. La luna di miele sarebbe stata dunque interrotta per permettere al principe di sottoporsi al test del dna, che chiarirà la sua effettiva paternità.

Insomma il matrimonio tra i due, che hanno ben vent’anni di differenza, non sembra essere partito col piede giusto. Alberto, non più un giovincello, pare non abbia ancora messo la testa a posto…

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.