pancia piatta centrifugati

Pancia piatta: largo ai centrifugati!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pancia gonfia e appesantita? La buona regola è semplice: via il sale e spazio alla fantasia con i centrifugati. I risultati non tarderanno a farsi vedere. Pochi giorni e la pancia sarà a prova di bikini.

Colazione, un primo piatto a scelta tra pranzo o cena potrebbe essere a base di frutta estiva e verdure. Non bisogna dimenticare che, orientarsi ad un’alimentazione sana, a base anche di erbe depurative, può giovare anche alla cellulite.

Via il sale, dicevamo. È la regola numero, se si vogliono ottenere risultati. Avanti all’acqua. Oltre a tè verde, centrifugati e passati di verdure. E, inoltre, si sa, d’estate, l’uso di alcool produce solo calore. Meglio, quindi, evitare aperitivi che potrebbero vanificare i nostri sforzi.

Sarebbe buona prassi alternare una ricca colazione con diversi centrifugati. Ognuno con un proprio beneficio.

Quello a base di carota, infatti, è estremamente diuretico, se accompagnato da sedano e mela verde. Mentre banana, pesca e pompelmo rosa è il centrifugato per chi è continuamente stressato.

Problemi con la cellulite? Centella asiatica, kiwi e ananas verranno in vostro soccorso. Mentre depurative saranno le rape rosse o barbabietole, un succo di mela o di pera.

E, per finire, anche la digestione vuole la sua parte. Meglio, dunque, affidarsi al finocchio e, ancora una volta, alla pera o alla mela.

I centrifugati costituiscono un valido supporto a qualsiasi tipo di dieta. Non solo perché saziano, ma apportano nel nostro organismo tra le 140/170 calorie a centrifugato. E, non da escludere, sono pratici e veloci.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin