immagine

Fiordisapori: scoprite le ricette a base di Salmone Norvegese

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siete pronti a dare vita a un’esplosione di sapori e di colori sulla vostra tavola?

Questo weekend, negli ipermercati e supermercati Carrefour, potrete trovare i nuovi ricettari del Norwegian Seafood Council, dedicati al gusto unico e delicato del salmone norvegese. Potrete scoprire tanti piatti semplici e veloci da preparare, adatti a chi ha poco tempo in cucina ma non vuole rinunciare al piacere di mangiar sano e di gusto.

Un varietà di sette ricette facili dai colori primaverili, con accostamenti unici e delicati con cui mettersi alla prova ai fornelli per stupire i propri ospiti. Piatti freschi in cui il salmone norvegese assume forme fantasiose: bastoncini, cubetti, filetti, tartare, farfalla…ogni taglio sarà fonte di ispirazione in cucina, per le vostre ricette future.

Chiare e attente a descrivere i tempi, la facilità di preparazione e gli ingredienti necessari a creare il giusto equilibrio di sapori, le ricette di Fiordisapori sono state realizzate appositamente dalla food blogger Chiara Maci esaltando la naturalezza e la delicatezza di un pesce dalle carni prelibate, pregiato ma, allo stesso tempo, semplice e veloce da preparare e da portare in tavola ogni giorno.

In una selezione di punti vendita saranno presenti venerdì e sabato dei corner informativi per dare consigli e informazioni sulla preparazione del salmone e sulle sue proprietà: un’occasione da non perdere per conoscere al meglio questo prodotto tanto amato che si rivelerà l’ingrediente ideale per i prossimi mesi!

Fiordisapori: il gusto dei mari norvegesi da portare in tavola.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin