vita energy dieta

I cocktail Vita Energy e le diete – L’opinione di un esperto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il dottore-dietista:

Oggi parlerò del cocktail dimagrante Vita Energy di DiaVita. Molti esperti nel settore della dietistica hanno pareri discordanti. Vediamo se questo prodotto funziona e se vale o no la pena comprarlo.

Il laboratorio DiaVita distribuisce il prodotto da più di dieci anni. Il prodotto analogo è stato creato negli anni 80 del secolo scorso: un cocktail creato appositamente per preparare gli atleti alle competizioni. I dottori affermano che era più facile allenarsi per molte ore dopo aver assunto una razione extra di vitamine e amminoacidi. Avevano ragione, i risultati derivanti dall’uso di questi cocktail superarono ogni aspettativa. Gli atleti non solo raggiungevano la forma ideale più presto, ma avevano tempi di recupero post-allenamento più brevi.

vita energy

Poco dopo gli sviluppatori del cocktail migliorarono la formula: Vita Energy divenne disponibile per un pubblico più vasto e rafforzò velocemente la posizione sul mercato dei prodotti dimagranti.

Tutti sappiamo che non esistono al mondo pillole per una perdita di peso immediata. Vita Energy non è un elisir miracoloso capace di far dimagrire in una notte, ma un uso regolare può davvero permettere di cambiare il proprio corpo e la propria vita.

È importante abbinare l’assunzione delle proteine Vita Energy con uno stile di vita sano ed esercizi. Raccomando di assumerlo la mattina prima di fare colazione e subito dopo aver fatto esercizio, per chiudere la finestra dei carboidrati.

In Vita Energy tutti i nutrienti necessari per il normale funzionamento del corpo umano sono selezionati nella giusta proporzione. Il cocktail è a base proteica. Inoltre sono presenti in aggiunta amminoacidi e vitamine, che soddisfano il corpo con gli amminoacidi necessari.

L’uso del cocktail porta ad un ripristino di glucosio e colesterolo nel corpo umano. A conferma di ciò, si può vedere come una coppia che ha iniziato a bere Vita Energy un paio di mesi fa e ora sono entrambi diventati indifferenti a torte, dolci e cioccolato.

Il mio verdetto è assolutamente positivo. Questo strumento è assolutamente unico, non ha pari. Occhio alle imitazioni e prendetevi cura della vostra salute!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin