The Amazing Spider-Man: red carpet e anteprima a Roma

Fonte Foto: Index.hr

L'ultimo film dedicato all'Uomo Ragno, "The Amazing Spider-Man", verrà presentato in anteprima a Roma il prossimo 22 giugno. Per l'evento si prevede un red carpet stellare, con la presenza del cast al completo di tutti gli attori che hanno preso parte alla pellicola. I biglietti per l'imperdibile appuntamento sono andati esauriti nelle scorse settimane a tempo di record.

I biglietti per l'anteprima erano stati messi in palio attraverso un concorso organizzato da TIM, che prevedeva ingressi anche per la premiere palermitana, alla quale però purtroppo non sarebbero presenti i protagonisti della pellicola, attesissimi a Roma nella giornata di questo venerdì. Sul red carpet faranno infatti la loro entrata trionfale Andrew Garfield, che nella pellicola interpreta il ruolo di Peter Parker, ed Emma Stone, che non smette mai di vestire i panni della fidanzata, sia sul set che nella vita reale.

Tra le celebrità pronte ad essere accolte dal pubblico e dai giornalisti non mancheranno inoltre il regista della pellicola, Marc Webb, e l'attore che in essa interpreta il ruolo dell'antagonista, Rhys Ifan. L'appuntamento con l'anteprima italiana precede di circa due settimane l'uscita ufficiale della pellicola nelle nostre sale cinematografiche. Il film sbarcherà infatti in Italia il prossimo 4 luglio.

Marta Albè