liztaylor FonteFoto:ForumCommunity.net

Chi si aggiudicherà il ruolo di Liz?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chi si aggiudicherà il ruolo di Elizabeth Taylor nel biopic che sarà a lei dedicato dal canale televisivo statunitense Lifetime? Finora Lindsay Lohan era considerata la favorita, ma sulla sua strada si è da poco affacciata una rivale. Si tratta di Megan Fox.

Pare che i produttori del film tv prenderanno una decisione definitiva entro la prossima settimana. A quanto pare il titolo della pellicola destinata alla televisione è già deciso e sarà “Elizabeth & Richard: A Love Story”.

Le vicende saranno incentrate sulla burrascosa storia d’amore tra Richard Burton e Liz Taylor. I due si conobbero nel 1963, sul set cinematografico del film “Cleopatra”. Le riprese avranno probabilmente inizio a partire dal prossimo marzo.

Dopo che l’assegnazione del ruolo alla Lohan sembrava ormai data per certa, il produttore del film tv, Larry Thompson, ha annunciato alla stampa la propria intenzione di prendere in considerazione altre candidate, tra le quali spicca appunto il nome di Megan Fox.

Occasione bruciata per la Lohan? Ancora non è detto. Ciò che però sembra certo, è che la bad girl stia mettendo la testa a posto dopo la condanna alla libertà vigilata per furto e guida in stato di ubriachezza. A quanto pare l’attrice starebbe svolgendo per il meglio le mansioni assegnatele quotidianamente dai servizi sociali.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.