Brad e Angelina: matrimonio in vista?

immagine

Brad Pitt non è riuscito ad aggiudicarsi la statuetta come migliore attore drammatico in occasione dei Golden Globe, riconoscimento che è stato invece assegnata all'amico e collega George Clooney.

Nessun rammarico però, dato che il maggior obiettivo attuale dell'attore non sarebbe legato alla carriera, bensì alla vita privata.

Egli avrebbe infatti approfittato di un'intervista rilasciata alla stampa, proprio in occasione della consegna dei Golden Globe, per esprimere tutta la propria gratitudine ad Angelina Jolie, sua compagna da anni e madre dei loro sei figli. Senza di lei, ha dichiarato l'attore, non sarebbe diventato l'uomo di successo ed il buon padre che è ora.

Essere uno degli attori più famosi di Hollywood evidentemente non basta a Brad, che vorrebbe cimentarsi al più presto nel ruolo di marito. La sua prossima sfida personale sarà completamente legata alla propria vita affettiva. Brad ha un unico obiettivo: riuscire a mettere ad Angelina l'anello al dito.

L'affiatamento della coppia sarebbe stato confermato dagli sguardi di ammirazione che i due si sono scambiati reciprocamente sul red carpet dei Golden Globe. Entrambi elegantissimi ed in splendida forma, Brad e Angelina - a detta dei ben informati - sembravano non vedere l'ora di abbandonare i riflettori per trascorrere del tempo da soli, in intimità, come la stessa Jolie avrebbe dichiarato. A quando, finalmente, le nozze?

Marta Albè