La Cruz e Castellitto a Roma, sul set del loro nuovo film

Fonte Foto: Cinema10.itPenelope Cruz si trova a Roma per le riprese di un film che la vedrà nuovamente a fianco di Sergio Castellitto.

 

Dopo lo straordinario successo di "Non ti muovere", i due si trovano nuovamente a lavorare insieme, sul set delle riprese di "Venuto al mondo", pellicola in cui Castellitto è sia attore che regista.

 

La Cruz interpreterà il ruolo di Gemma, una madre che dopo anni riuscirà a riabbracciare il figlio sedicenne, a seguito di un viaggio che la condurrà da Roma a Sarajevo.

 

L'attrice spagnola sullo schermo apparirà particolarmente invecchiata, in modo che il suo personaggio risulti aderente alla figura femminile tratteggiata da Margaret Mazzantini nell'omonimo libro da cui il film è tratto.

 

Le riprese erano cominciate a Sarajevo un mese fa, ed ora si sono spostate a Roma, tra palazzine d'epoca e villini di inizio Novecento, in zona Porta Maggiore.

 

Tra un paio di settimane la troup cinematografica farà ritorno in Bosnia per proseguire le riprese, che si concluderanno in Piemonte, nel mese di dicembre.

Marta Albè