Clint Eastwood ritorna con "J. Edgar". Ecco il trailer

Fonte Foto: adooj.com

Chi segue il cinema di qualità sarà felice di apprendere la notizia dell'imminente ritorno di Clint Eastwood sul grande schermo.

 

"J. Edgar", questo il titolo del suo ultimo film, uscirà a novembre nelle sale cinematografiche americane ed a gennaio sbarcherà in Italia. Il cast d'eccezione comprende Naomi Watts, Judi Dench e Leonardo di Caprio, che vestirà i panni del più famoso dei capi dell'FBI.

 

L'anteprima mondiale del film è prevista per il 3 novembre, ma i ben informati sembrano già certi che la nuova opera di uno dei registi più amati e discussi al mondo non passerà di certo inosservata alla prossima Notte degli Oscar, che verrà presentata da Eddie Murphy.

 

Sono disponibili da oggi le prime immagini del trailer della pellicola, che vedono Di Caprio impersonare John Edgar Hoover, il quale, avendo lavorato per i servizi segreti per più di mezzo secolo, è stato amato, ammirato, temuto ed odiato in base alle scelte compiute durante la sua vita lavorativa e non. Molti segreti hanno infatti rischiato di distruggere la sua carriera e la sua esistenza, tra cui il sospetto di violenze nei confronti della comunità afroamericana.

 

Ci si attende un film ricco di tensione e di colpi di scena, unito ad una sceneggiatura ed a interpretazioni degne dell'Oscar. Noi ve ne presentiamo in anteprima le prime immagini, in arrivo direttamente dagli Stati Uniti, al seguente link.

Marta Albè