puffi al cinema

Puffi 3D

I Puffi invadono New York in versione 3D. Ecco il trailer

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pronti per un tuffo del passato? Dopo la mostra di questi giorni sulle figurine che sono state protagoniste dell’infanzia di tutti noi, ecco che un altro mito ritorna a farci compagnia, in versione contemporanea.

A partire da oggi i Puffi faranno capolino in tutte le sale cinematografiche italiane con l’aiuto della tecnologia 3D. Vivranno un’avventura che li porterà a ritrovarsi a Central Park, nel cuore della Grande Mela, in un universo – il nostro – che non ha nulla a che fare con il loro minuscolo mondo magico.

Dovranno riuscire a fare ritorno alle loro casette a forma di fungo prima che Gargamella, la loro più grande minaccia di sempre, riesca a trovarli.

I nuovi Puffi saranno certamente amatissimi dai bambini di oggi, ma cosa ne penseranno i bambini di ieri, abituati a vederli in TV quando il 3D non esisteva ancora ed i minuscoli ometti blu si accontentavano delle due dimensioni? A noi sembrano comunque molto carini. Godiamoci insieme il trailer.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.