Il nuovo "Sister Act" a teatro a Milano ci sarà Whoopi Goldberg

Fonte Foto: AlCinema.InfoSe l'estate è stata segnata dal ritorno al cinema di "Grease", in una nuova versione sottotitolata alla stregua di un karaoke per permettere agli spettatori di seguire i brani intonati dai protagonisti, il prossimo autunno vedrà di nuovo in scena uno dei musical più amati degli ultimi anni.

 

La nuova stagione del Teatro Nazionale di Milano si aprirà il 27 ottobre alla presenza di un'ospite d'eccezione, Whoopi Goldberg in persona, in veste di co-produttrice della nuova versione teatrale di "Sister Act", il musical che l'ha resa famosa in tutto il mondo.

 

Vi troverete al centro di un musical emozionante, che vi invoglierà sicuramente a cantare in compagnia delle simpaticissime suore guidate da Deloris, che verrà interpretata da Loretta Grace.

 

Non potete di certo perdere l'occasione di assistere ad uno spettacolo ricco di energia e di humour. Le opportunità saranno numerose. Ogni giorno della settimana, infatti, escluso il lunedì, vi saranno un appuntamento pomeridiano ed uno serale dedicati alla messa in scena del musical.

 

Se volete avere una possibilità di assistere gratuitamente allo spettacolo, tenete d'occhio l'iniziativa Sisters on Demand a questo indirizzo. Chi invierà i migliori messaggi potrà aggiudicarsi i biglietti per il musical.

 

Tutti pronti a cantare in coro? Cantare mette sempre allegria, cancella i pensieri negativi, fa bene alla salute e vi aiuterà a rilassarvi.

Marta Albè