carolina kostner

Fonte foto: sky.it

Carolina Kostner a sorpresa sul red carpet. Bella come una star

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dalla pista di ghiaccio al grande schermo. Sarà un salto facilissimo per Carolina Kostner, certamente abituata a compiere acrobazie ben più complicate durante le gare di pattinaggio che la vedono protagonista da quando aveva solo quattro anni.

Ormai dovreste sapere che fare sport è un toccasana per il fisico. Iniziare a praticare un’attività sportiva fin da piccoli vi aiuterà ad essere sempre in forma anche da adulti e ad evitare problemi di peso sempre più diffusi tra i più piccoli. Inoltre lo sport potrebbe essere un trampolino di lancio per realizzare i vostri sogni, come è successo alla Kostner. È vero, lo sport è anche fatica ed impegno, soprattutto ad alti livelli. Ma il riscontro sul vostro fisico e sulla vostra bellezza sarà immediato.

Carolina è apparsa in forma smagliante mentre sfilava sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. La sua bellezza non ha nulla da invidiare alle star del cinema più famose, che spesso però non riescono a fare a meno di qualche ritocchino dal chirurgo, mentre le sportive non ne hanno bisogno, poiché modellano il loro fisico con l’allenamento.

Carolina ha annunciato al pubblico di Venezia che presto la potremo ammirare sugli schermi cinematografici. La campionessa di pattinaggio artistico prenderà parte ad uno spettacolo che si terrà all’Arena di Verona il prossimo 1° ottobre e che sarà proiettato in contemporanea in 600 sale di 40 paesi del mondo.

Si tratta di un’esperienza inattesa per la sportiva, che si è rivelata davvero emozionata nel trovarsi a Venezia per la prima volta, a sfilare tra attrici, attori e registi famosi. Ha infatti dichiarato:Mi emoziono solo nel vedere il promo e questo mi spinge ad impegnarmi al massimo per questo progetto. È la mia prima volta a Venezia, il mio primo red carpet: è tutto molto affascinante, ma io sono soddisfatta di essere un’atleta.

Marta Albè

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Life Coach, insegnante di Yoga e meditazione. Autrice del libro “La mia casa ecopulita” edito da Gribaudo - Feltrinelli editore.